Di' la tua
Limpido come il sole . Ma la vendetta Silvio la consuma a costo zero , dal momento che a pagare sarà la RAI , o meglio i cittadini buoi che pagano il canone .
08/06 12:45 -
Quo usque tandem, Catilina, abutere patientia nostra?” Ma la Corte dei Conti a cosa ci sta a (...)
07/06 18:05 - paolo
Limpido come il sole . Ma la vendetta Silvio la consuma a costo zero , dal momento che a pagare (...)