Civitavecchia. Trenitalia denuncia i pendolari - AgoraVox Italia

  • AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Civitavecchia. Trenitalia denuncia i pendolari

Di Damiano Mazzotti (---.---.---.237) 9 luglio 2011 12:55
Damiano Mazzotti

giustissimo... ma chi li dirige... io sto parlando di classe dirigente.... ivecchi dirigenti vogliono la poltrona per riposare e intrallazzare, non per lavorare e responsabilizzare..in Italia ci si affida all’anzianità come in Africa... La cultura burocratica romana, ha avuto una millenaria esperienza di gestione di colonie africane e ha avuto politici antichi romani dell’Africa e burocrati immigrati di origine africana... e la cosa ha influenzato pure la loro religione pagana, che poi si è trasformato in centralismo burocratico cattolico romano che non ha niente a che fare con il cristianesimo e le testimonianze della vita di Gesù...


Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox





https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor