Per me ha ragione il ragioniere Antonio e finchè gli italiani non si renderanno conto che si stanno facendo fregare i soldi in modo legale e plateale anche in Borsa, come si può pretendere che imparino a votare...
Ricordiamoci che agli italiani non è stato quasi mai insegnato a pensare:
Il fascismo, la burocrazia cattolica romana, i baroni universitari, le direzioni più o meno comuniste dei partiti davano direttive e ti adeguavi o te ne andavi...
Ma gli esseri umani per campare hanno bisogno di far parte di un gruppo per essere sostenuti economicamente e psicologicamente e alla fine si diventa dei servi e degli schiavetti e si è contenti di farsi sfruttare da qualcuno..