Di' la tua
Dopo aver visto come si è sviluppato l’Email Marketing in Italia, confermando il proprio ottimo stato di salute, proviamo a vedere con le previsioni formulate da MailUp cosa ci (...)
14 Gen. 2014 | 1 commento | Francesco Russo Condividi
Penso che dopo la puntata di ieri sera di Presa Diretta ci siano pochi dubbi, su cosa sia il metodo Stamina e sui rischi che stiamo correndo, in ambito sanitario. Per il (...)
14 Gen. 2014 | 7 commenti | Aldo Funicelli Condividi
La pubblicità è cresciuta grazie al mobile e ai social media ma soprattutto si adegua ad un cambiamento in atto. Grazie anche a questi numeri: alla fine del 2013 in Italia sono (...)
13 Gen. 2014 | 1 commento | Francesco Russo Condividi
Non siamo un popolo di internauti. Un italiano su tre dichiara di non essersi mai collegato alla rete nell’ultimo anno. Peggio di noi, per quanto riguarda il non utilizzo di (...)
13 Gen. 2014 | 1 commento | Oggiscienza Condividi
E’ stato lanciato il 18 dicembre scorso in beta pubblica Horyou, il social network per il bene comune. Lo scopo di questa nuova piattaforma è quello di dare agli utenti e (...)
11 Gen. 2014 | Francesco Russo Condividi
Alla fine del tunnel, anziché la luce che indica la fine della crisi, c'è Mario Draghi che ci spiega che la crisi non è finita. Ancora presto per esultare. E, aggiungo io, (...)
10 Gen. 2014 | Aldo Funicelli Condividi
Come ci comporteremo nel 2014 sui Social Media? E’ questa la domanda che sta alla base del sondaggio che Heart+Mind Strategies ha condotto negli Usa. Il 72% degli intervistati (...)
8 Gen. 2014 | Francesco Russo Condividi
In attesa di ripartire a pieno ritmo, facciamo un piccolo sunto di quelle che sono state le principali attività che tutti noi abbiamo svolto sui nostri dispositivi mobili nel (...)
3 Gen. 2014 | Francesco Russo Condividi
Facebook è un fornitore di servizi. Le sue responsabilità sono regolate dalle “condizioni di utilizzo”, che trovate qui. Non è il caso di aprire un’altra volta la discussione (...)
31 Dic. 2013 | 1 commento | Lorenzo C. Condividi
Il 2013 è stato un anno importante per i Social Media, denso di eventi, di novità che testimoniano una intensa attività che troverà sfogo nel 2014. Difficile raccontarli tutti, ma (...)
31 Dic. 2013 | Francesco Russo Condividi