#dearfuturemom quando un progetto italiano vince in Europa

par Guido Rocchi
mercoledì 19 novembre 2014

L'ADCE (Art Director Club of Europe) nasce nel 1990 da un gruppo di associazioni di design e pubblicità di tutta Europa. Ancora oggi è di proprietà dei suoi membri e viene da essi gestito. La sua missione rimane la stessa: promuovere e premiare l'eccellenza, oltre che mostrare la creatività europea nel suo insieme

Riconosciuta come una voce autorevole a livello internazionale, l'ADCE ci aiuta a parlare delle diverse culture europee e aiuta le migliori menti d'Europa attraverso i suoi premi annuali, gli eventi, i programmi e le varie pubblicazioni.

Come di consueto, anche quest'anno sono stati assegnati i premi per le idee migliori provenienti da ogni paese europeo e per la categoria Film&Radio - Public Service & Charity, il primo premio è stato assegnato all'Italia, in particolare all'agenzia Saatchi&Saatchi Italy, che ha vinto con un corto intitolato Dear Future Mom, commissionato dalla CoorDown Onlus. Eccolo qui. 


Leggi l'articolo completo e i commenti