Obama parlerà degli UFO. Verità o bufala?

par Grazia Gaspari
sabato 14 novembre 2009

Alcuni bookmarker, soprattutto inglesi, hanno rivelato che le richieste di gioco sulla prova dell’esistenza della vita aliena sono talmente salite nelle ultime ore, da spingerli ad abbassare la quota da 250-1 a 80-1. Ancora una volta, una prova indiretta della potenza della rete dal momento che la notizia non circola nelle fonti ufficiali.

Comunque un uomo, un presidente degli Usa, così diverso da sembrare un Ufo lui stesso, potrebbe benissimo rivelare quello che ormai da decenni tutti vorrebbero sapere. Se nel corso del suo viaggio in Asia ha serenamente affermato che "una Cina forte è utile al mondo intero", potrebbe tranquillamente spiazzare tutti raccontando quello che tutti avrebbero sempre voluto sapere sugli alieni. 

Naturalmente dopo il primo interrogativo: bufala o non bufala, ne è sorto un secondo. Ci si chiede infatti: perché Obama avrebbe deciso di parlare di extraterrestri, di avvistamenti?
 
Secondo altre indiscrezioni provenienti da ricercatori e studiosi della materia, i governi non riescono più a mantenere segreti reperti, prove e documenti dell’esistenza della vita extraterrestre. Da qui la mossa di Obama per cercare di gestire l’inevitabile.

L’ultimo video arriva dalla Russia: uno strano fenomeno atmosferico sui cieli di Mosca. 

Leggi l'articolo completo e i commenti