Ma siccome tu sei Berlusconi

par
martedì 29 dicembre 2009

 

 
Se tu fossi George Clooney, un attore, avresti un solo obiettivo: arrivare sul Red Carpet alla Notte degli Oscar, per baciare e lasciare autografi ai tuoi fans.

Se tu fossi Fabrizio Corona, un vip, avresti un solo obiettivo: fare tante serate, arrivare in tutte le discoteche d’Italia, e fare tante foto con i tuoi fans.

Se tu fossi Gigi D’Alessio, un cantante, avresti un solo obiettivo: con i tuoi concerti, arrivare in tutte le piazze, per poi stringere le mani ai tuoi fans.

Se tu fossi David Beckham, un calciatore, avresti un solo obiettivo: fare tanti gol in tanti stadi, per poi lasciarti avvolgere dal calore dei tuoi fans.

Ma siccome tu sei Silvio Berlusconi, un Presidente del Consiglio, dovresti avere un solo obiettivo: rappresentare l’Italia le Istitutizioni.

 

Tutto questo non dovrebbe e non potrebbe accadere.




Anche perchè, qualora ti aggredissero, non potresti dire

"E’ stata colpa dell’odio che ha influenzato una mente labile".
Dovresti dire: "E’ stata colpa di un psicolabile, che probabilmente si è infiltrato in uno dei tanti bagni di folla, ai quali sono abituato da tanti anni, e nei quali mi immergo sempre con piacere, mentre i miei tanti bodyguard fanno finta di proteggermi

Leggi l'articolo completo e i commenti