La Super Blues Band del Dr. Joe Castellano ambasciatrice nel mondo del Buon Gusto Made in Italy

par Liborio Butera
venerdì 4 dicembre 2009

La Super Blues & Soul Band del dottor Joe Castellano, nel prossimo 2010, riserverà fantastiche sorprese. Nel corso degli ultimi sette anni, la Band ha riscosso sempre più successi a livello nazionale ed internazionale, grazie al suo fondatore e ad elementi prestigiosissimi che da tempo compongono la Super Blues Band come il percussionista Lenny Castro, Mr Waldo Weathrs, ex spalla del mito James Brown, Sax Gordon Beadle, Toy Roberts e tanti altri ancora.
 
Ma adesso vogliamo richiamare l’attenzione sulla prossima VII edizione del Vine e Soul Blues Festival, che si preannuncia particolarmente ricca di sorprese non solo per gli amanti della musica e del vino.
Infatti, con lo slogan: "Assaggia la Sicilia e vivi la musica!", la mitica Band affronterà nel prossimo anno un tour che unirà musica, vino ed enogastronomia della Sicilia e dell’Italia tutta, con una particolare attenzione a tematiche di forte impatto sociale. Un connubio che stuzzicherà la curiosità dei fans vecchi e nuovi di Joe Castellano e di tutti coloro che vorranno accorerre ai suoi magnifici spettacoli.
 
Inoltre il magnifico e coinvolgente show del Dr. Joe diventerà una sorta di vetrina mondiale, unica del suo genere, delle delizie e delle golosità del Made in Italy.

Ma non finisce qui; senza svelare ogni particolare, preferendo incrementare ancora di più l’attesa di ciò che riserverà questo progetto internazionale, concludiamo dicendo che i prossimi eventi nazionali e mondiali, saranno supportati dal patrocinio governativo e ministeriale.

Richiamiamo dunque l’attenzione di enti, comuni, provincie, regioni, aziende e di tutti coloro che vorranno essere rappresentati da Joe e la sua Band, cioè i nostri ambasciatori dell’Italia del Buon Gusto nel mondo.

Leggi l'articolo completo e i commenti