Importante manifestazione a Livorno

par l’incarcerato
venerdì 15 gennaio 2010

Sabato prossimo, il 16 Gennaio, ci sarà una bellissima manifestazione organizzata da Maria Ciuffi. Lei è la madre di Marcello Lonzi, un ragazzo ucciso sei anni fa dalle guardie carcerarie.

La manifestazione sarà per dire basta agli omicidi di Stato, in principal modo alle morti che avvengono dentro le carceri. E certamente il problema non è il sovraffollamento, e quindi sappiamo benissimo l’inutilità di costruire nuove carceri e potenziare il numero delle guardie.

Aumentiamo i lager e i carnefici. Che soluzione, eh !?

Il corteo inizierà alle 10 di mattina e sarà aperto dalle madri dei ragazzi uccisi. Saranno le madri che hanno combattuto da sempre e non si sono mai arrese, ma che hanno avuto poca visibilità.


Ovviamente non poteva mancare Ornella Gemini, madre di Niki Aprile Gatti, che sta aiutando Maria Ciuffi nell’organizzazione. Due madri che in circostanze e motivazioni diverse hanno perso i figli nel carcere, ma che hanno un elemento inquietante in comune: il direttore Oreste Cacurri.

Si dirà basta agli omicidi e i successivi insabbiamenti. Basta al sistema che ha ucciso Marcello Lonzi, Niki Aprile Gatti, Manuel Eliantonio, Bianzino, Bledar Vukaj e tanti altri.

Ovviamente alla manifestazione sarà vietato di portare le bandiere politiche, soprattutto per rispetto di alcuni famigliari abbandonati da quei partiti che a quanto pare interessa solo cavalcare l’onda. Rifondazione, Radicali e non solo, appoggiano solo quelli che decide il sistema di informazione, il quale riesce a manipolare pure quelle forze che si dicono antagoniste.

Sia chiaro una cosa: i morti di "serie a" e di "serie b" non devono esistere!

Leggi l'articolo completo e i commenti