Di Pietro è una persona onesta!

par gian luca
giovedì 19 novembre 2009

Quanto fango inutile si butta addosso ad una persona onesta!

Questo è il tipico metodo che si usa per far fuori la gente onesta e perciò scomoda al nostro sistema politico e non.
 
Ricordate qualche tempo fa quante se ne sono dette su Di Pietro? Quanti tentativi sono stati fatti non tanto per farlo fuori, ma per tenerlo lontano dalla camera dei deputati, in quanto assai scomodo sia per l’attuale governo, ma anche per la pseudo-opposizione PD/UDC?
 
Io seguo Di Pietro ancora prima di mani pulite e posso garantire che è una persona onesta e pulita, incorruttibile e rispettoso della legalità, cosa oggi rara nel nostro paese. 
 
Si è iniziato col fatto che avrebbe comprato appartamenti a Roma (cosa normale per chi lavora da anni e vuole investire i propri risparmi).
 
Poi si è passati al figlio colpevole di aver fatto un favore a una persona amica (anche qui sebbene il padre lo abbia fatto dimettere dalla carica che aveva in un comune, si è rivelata una vera e propria bufala, un linciagio mediatico finito nel nulla).
 
Ma va detto che tutti questi tentativi sono mirati a tenere impegnato Di Pietro al di fuori parlamento dove darebbe fastidio a parecchi, solo per il fatto di dire la verità.
 
Ora la gente fa fatica a comprendere, anche perché martellata dalle televisioni di parte, ma prima o poi pagherà le consegunze di scelte sbagliate. 
 

Leggi l'articolo completo e i commenti