Zeitgeist 2012: da Baumgartner a Sara Tommasi le parole più ricercate dell’anno

par Spettacolando
giovedì 13 dicembre 2012

Anche quest’anno Goggle ha diffuso lo Zeitgeist 2012 ovvero lo "spirito del tempo" dei 365 giorni che stanno per concludersi. Tutto quello che gli utenti hanno “googlato” e ricercato nell’oceano del web è stato riassunto in un filmato di circa 2 minuti e mezzo.
 
Dallo storico lancio di Felix Baumgartner, alle manifestazioni in Grecia e in Egitto, passando per le Olimpiadi di Londra 2012. Un racconto veloce ma puntuale che non dimentica nemmeno i grandi artisti scomparsi nel corso di quest’anno da Whitney Houston a Michael Clarke Duncan; impossibile non citare anchei grandi fenomeni mondiali come i One Direction o PSY e il suo Gangnam Style.
 
Se siete curiosi di dare un’occhiata alle tendenze del 2012 guardate qui le parole, i personaggi, gli eventi più ricercati nel mondo o se volete scoprire le parole più gogglate in Italia non dovete far altro che selezionare il nostro paese e allora troverete il terremoto e l’INGV tra le ricerche più diffuse ma anche Sara Tommasi tra i personaggi di tendenza.


Leggi l'articolo completo e i commenti