Voglio vedere la foto di tua figlia nuda. Militare americano finisce nei guai

par Antonella Conti
venerdì 26 aprile 2019

E' successo nel New Jersey, protagonista un militare, che anziché sedurre la madre cerca un contatto con la piccola di 5 anni.

Un gioco erotico disdicevole e una madre ignobile complice dell’orco. E’ la storia comparsa sul “Daily Mail”- “Fammi vedere le foto di tua figlia nuda” si legge. Protagonista un uomo di 47 anni, in uno scambio di messaggi con la mamma della piccola, sua fiamma. Il motivo? Jeffrey Reitz, ex militare dello stato del New Jersey voleva capire se le foto di sua figlia piccola lo eccitavano sessualmente.

Ad incastrare l'uomo uno scambio di mail avvenuto con la donna, intercettato dalla polizia, in cui in cui le chiedeva di mostrarle le foto della figlia di appena 5 anni nuda e forse un incontro

L'uomo, un militare, è stato immediatamente denunciato, assieme alla donna, ma il suo avvocato lo difende sostenendo di essere stato incastrato e che in realtà non avrebbe alcun coinvolgimento nella storia. Dopo la sospensione dall'arma e il suo licenziamento, ora rischia fino a 5 anni di carcere e dovrà pagare una multa di 15 mila dollari americani. 


Leggi l'articolo completo e i commenti