Uomini e donne: tra Leonardo Greco e Marco Meloni sfiorata la rissa

par cervelliamo
lunedì 26 settembre 2011

Puntata più che bollente quella dello scorso venerdì nello studio televisivo di "Uomini e donne": davanti alla onnipresente Maria De Filippi ci si commuove, si ride, ci si scontra e si arriva a sfiorare la rissa.

Arrivano in trasmissione le coppie nate dalla scorsa edizione del programma: alcune entrano in studio mano nella mano, felici e sorridenti; è il caso di Leonardo e Diletta, Teresanna e Antonio, Valeria e Gianfranco; altre si lanciano accuse, spesso amareggiate, spesso velenosissime, che infiammano lo studio della De Filippi.

È il turno di Giulia, ex tronista, e Alessio, coppia naufragata dopo solo qualche mese di passione: la biondissima Montarini, supportata dalla sorella Claudia, accusa l'ex fidanzato di averla trattata con poco rispetto; Alessio ribatte di essersi semplicemente stufato di accontentare la tronista in ogni suo capriccio.

Ma è con l'ingresso di Marco, il tronista dello scorso anno, che la situazione si scalda: Ludovica, sua scelta e ormai ex ragazza, lo accusa di averla completamente ignorata, dopo la scelta, e di averla usata solo per ottenere popolarità. Contro Marco si schierano anche Antonio, che gli rinfaccia di aver flirtato con Teresanna, e Leonardo.

È proprio con quest'ultimo che gli animi si fanno bollenti: "Sei un pagliaccio!" esclama Greco puntando il dito contro Marco; l'ex tronista si alza in piedi, raggiunge Leo e minaccia; "Ti vengo a prendere sotto casa!". Gianni e Diletta tentano di dividerli, ma la tensione in studio resta altissima; pare proprio che la rissa sia stata evitata.


Leggi l'articolo completo e i commenti