Tok.tv, ecco Juventus Live 2.0 con il record di 10 mila selfie

par Francesco Russo
martedì 2 settembre 2014

Tok.tv, la prima social tv che permette di interagire via voce guardando un programma o un evento sportivo, con l’avvio del campionato di Serie A, lancia Juventus Live 2.0, la nuova versione dell’app dedicata ai tifosi juventini. E per l’occasione debutta “Social Selfie” che alla prima uscita segna il record di 10 mila selfie. 

A distanza di un anno, Tok.tv, la prima social tv che permette agli utenti di interagire via voce guardando un programma o un evento sportivo, in occasione dell’avvio del Campionato di Serie A 2014/2015, lancia “Juventus Live 2.0″, la nuova versione dell’applicazione dedicata ai tifosi juventini, e non solo, che venne lanciata proprio lo scorso anno. La nuova app, disponibile gratis App StorePlay Store e Galaxy Apps, comprende nuove features come:

E il primo match della Juventus, quello vinto sul Chievo, ha fatto registrare un record importante per la social tv company. Infatti durante il primo match i selfie che gli utenti hanno voluto scattarsi sono stati ben 10 mila, un record assoluto proprio nel giorno del debutto ufficiale della “Social Selfie”. Solo la scorsa stagione i selfie erano stati in tutto, 80 mila e questo rende la dimensione del record e anche del fatto che questo verrà probabilmente superato nel corso della nuova stagione. Specie quando si mettono insieme passione per lo sport e voglia di condivisione, come appunto può essere un selfie.

Ma le buone notizie per Tok.tv non sono finite, anzi. L’avvio di questa nuova stagione corrisponde anche con un nuovo finanziamento del valore di 1 milione di dollari.

Questo nuovo e importante round è frutto di una serie di investimenti da parte di angels internazionali, in particolare il 30% del totale da capitali italiani e il resto da realtà statunitensi”, ci dice Emanuela Zaccone, co-founder e Social Media Strategist di Tok.tv.

E siamo sicuri che questi nuovi finanziamenti porteranno Tok.tv a crescere ancora di più, offrendo sempre nuove soluzioni di condivisione e di passione per lo sport.


Leggi l'articolo completo e i commenti