Terremoti, morti omicidi e suicidi: cosa è successo ieri 4 giugno 2012

par kikki rikki
martedì 5 giugno 2012

Mentre un cittadino spagnolo di 37 anni proveniente da Siviglia è stato arrestato all’aeroporto di Bari con 209 ovuli di hashish nello stomaco, il sito web promessepubbliche.com raccoglie tutte le promesse di politici e personaggi pubblici per vedere se le mantengono.

Crolla la torre dell’orologio di Novi a causa del terremoto mentre un sacrestano sardo 73enne si è tolto la vita lanciandosi da un campanile.

Un’autobomba è esplosa a Baghdad causando 9 morti e una quarantina di feriti mentre a Bangkok dieci turisti birmani di religione musulmana sono stati uccisi da un gruppo di vigilantes buddisti per vendicare lo stupro di gruppo finito in omicidio di una donna buddista locale.

Arrestati 10 estorsori del clan dei casalesi per pizzo, armi e droga sul litorale Domizio mentre è stato presentato il Festival Impegno Civile promosso dall’associazione antimafia Libera Caserta. Il festival prevede due mesi di appuntamenti realizzati in terreni confiscati alla camorra e inizierà il 6 giugno alle 20 a San Cipriano d’Aversa.

A Napoli piove e ieri notte è stato accoltellato ai genitali un giovane di 20 anni nel Quartiere Chiaia, uno dei centri della movida partenopea.


Leggi l'articolo completo e i commenti