Succivo: il Movimento Cinque Stelle scende in piazza contro i roghi tossici
par Nicola Pezzella
mercoledì 26 settembre 2012
Circa 200 firme raccolte contro i roghi e i tumori.
Amedeo Perrotta, leader del Movimento Cinque Stelle di Succivo è molto entusiasta per il risultato raggiunto nella prima domenica dedicata alla raccolta firme contro i roghi tossici che questi mesi hanno trafitto i polmoni dei Succivesi e non solo.
“Il nostro impegno contro l'inquinamento deve proseguire sopratutto per loro, cioè i nostri figli”, ha dichiarato Perrotta. “Desidero ringraziare tutti i cittadini che stamattina si sono fermati al nostro gazebo e hanno firmato contro i roghi tossici e a sostegno della denuncia-querela contro le Istituzioni. Ricordo che la raccolta proseguirà domenica prossima.”.
L’entusiasmo di questa neonata realtà è veramente mirabile, giovani che s’impegnano e spendono il loro tempo libero per la causa dei roghi tossici che avvelena sempre più la vita di tutti i cittadini costretti a respirare il fumo assassino.
L’unica cosa che rammarica Amedeo Perrotta secondo la sua opinione, è il provincialismo molto evidente di cui è affetta la società politica succivese, sarà dura vincere certi comportamenti che per il leader del Movimento Cinque Stelle locale, sanno ancora di vecchio.