“Stai andando a casa” e Mourinho si becca una denuncia

par Lo Sportivo
giovedì 12 marzo 2009

Oltre al danno la beffa. Non solo il 2 a 0 rifilato nell’odiato Old Trafford, ma anche l’accusa di un tifoso del Manchester Utd che sostiene di essere stato colpito al volto da Mourinho.
 
Insomma una settimana nera quella dell’allenatore che doveva riportare la Champions League a Milano e che, invece, sulla scia di Mancini, vincerà solo il Campionato (dato che dopo le tre sberle di Marassi, sarà difficile qualificarsi per la finale di Coppa Italia).
 
E così dopo le accuse ai rivali di Roma e Juve, le “minacce” di lasciare l’Italia a fine stagione, probabilmente dovuta anche all’enorme stress causatogli dalla stampa nostrana e che al portoghese non va giù (disse che parlava con i giornalisti solo perché glielo imponeva il contratto) ecco che Mou ritorna sulle prime pagine, ma questa volta anche dei giornali europei. Il Sun infatti lo sbatte in apertura della sua versione online con la notizia della denuncia.
 
Secondo la tv e la stampa britannica il tutto sarebbe successo alla fine del match che ha visto l’eliminazione dell’Inter dalla Champions. Diciamo che i nervi di Mou non erano propriamente distesi e avrebbe dato un pugno a un tifoso dei Red devil.
 
Le indagini già sono avviate e la polizia inglese ha già chiesto alla squadra di Manchester i filmati delle telecamere a circuito chiuso dell’area. Poco prima della mezzanotte di ieri un uomo ha presentato una denuncia in cui sostiene di essere stato colpito con un pugno in faccia all’esterno dell’Old Trafford», ha spiegato alla BBC un portavoce della polizia di Manchester.
 
Il Sun sostiene che a far perdere le staffe allo Special One sia stato lo sfottò “Stai andando a casa, stai andando a casa”.
 
Sempre più in queste ultime settimane si parla di Mourinho più per quello che avviene fuori dal campo che per il calcio giocato


Leggi l'articolo completo e i commenti