Santoro? Basta con la tv, faccia un altro lavoro

par roccob
mercoledì 15 aprile 2009

Sono parole sante, anzi sacrosante in linea con la particolare settimana del calendario, le osservazioni di Aldo Grasso, in 1^ e 8^ pagina del “Corriere” di sabato 11 aprile, in merito all’ultima puntata tv di “Annozero”.

E perfettamente calzanti, le titolazioni in cui le ha inserite “Santoro, in onda l’abuso di libertà” e “Zizzania in tv”.

Di mio, vorrei dire che il modo di fare del “tribuno” Santoro è diventato proprio insopportabile. Il personaggio avrà anche la stoffa del super conduttore, e però ciò che predomina in lui, come pure nei suoi collaboratori, è il malanimo preconcetto, l’accanimento spietato di parte, in stucchevole monotonia, nei confronti di Berlusconi.
Lo hanno capito anche le pietre.

Provocatoriamente, ma non più di tanto, suggerirei ai Responsabili della RAI di continuare a versargli il compenso, dispensandolo però dall’accesso negli studi televisivi e affidandogli, in cambio, un nutrito gregge di ovini da condurre al pascolo.
A mio avviso, una soluzione del genere risulterebbe idonea affinché il signor Santoro non seguiti a far danni a suo piacimento ed arbitrio.

Leggi l'articolo completo e i commenti