Roma: blitz antidroga a Termini, 4 arresti

par Federico Pignalberi
sabato 27 novembre 2010


 

ROMA - Nel corso di controlli effettuati dalla polizia lunedì sera alla stazione Termini e nelle strade limitrofe sono state arrestate 4 persone sorprese in possesso di ingenti quantità di sostanze stupefacenti. Si tratta di tre uomini e una donna, tutti di nazionalità nigeriana.
 
La donna, di 43 anni, è stata sorpresa in possesso di alcune bustine tipicamente utilizzate per il confezionamento delle dosi. I poliziotti hanno proceduto alla perquisizione del suo negozio di estetica dove hanno trovato circa 200 grammi di marijuana, già in parte confezionati in 58 dosi, oltre ad un bilancino di precisione, il tutto nascosto in un soppalco all'interno di una scatola di prodotti di estetica. Poi sono passati ad ispezionare l'automobile dalla donna in sosta nelle immediate vicinanze del locale. All'interno dell'auto, sotto uno dei sedili, è stato trovato un altro chilo di marijuana insieme a due coltelli e una forbice che presentavano ancora evidenti tracce della stessa sostanza. 
 
La donna è stata arrestata, insieme a un suo connazionale trentenne con cui gestisce il negozio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 
 

Leggi l'articolo completo e i commenti