Rimpatriati nella settimana 39 cittadini extracomunitari clandestini

par Marco Barone
giovedì 12 agosto 2010

La caccia all’uomo prosegue.

E’ da quando si è insediato questo Governo che puntualmente ogni settimana il Ministero leghista dell’Interno aggiorna i risultati raggiunti in tema di espulsioni. Già li vedo a brindare sulla disperazione delle persone espulse!

Tali risultati vengono pubblicati come azione rivendicativa del Governo.

Peccato che dietro quei numeri si celino delle persone, delle speranze infrante, delle non illusioni divenute illusioni realizzate.

Il Governo, tramite il sito del Ministero dell’Interno, continua a parlare di extracomunitari e clandestini, mai di persone. Ma come si può pretendere ciò dai reazionari autoritari filofascisti governanti di questa società? Questa si che è illusione pura. Persone? No. Clandestini ed extracomunitari! Loro non sono persone, no. Non lo sono. Sono semplicemente dei clandestini extracoumitari, rintracciati sul territorio nazionale come se fossero oggetti smarriti! Vergogna! Mi vergogno sempre di più di questo paese!

Maledetta società! Maledetto sia tu sistema!

Ecco l’aggiornamento di questa settimana:

Rimpatriati nella settimana 39 cittadini extracomunitari clandestini

Nel corso di questa settimana sono stati rimpatriati, con diversi voli aerei, 39 extracomunitari clandestini, soprattutto tunisini, marocchini ed egiziani rintracciati sul territorio nazionale.

fonte: http://www.interno.it/mininterno/ex...


Leggi l'articolo completo e i commenti