Regola numero uno: mai dimenticare il telefono da McDonald’s

par 0punto2
lunedì 24 novembre 2008

Una donna americana, Tina Sherman, inviò delle fotografie piccanti sul telefono di suo marito. In alcune di queste immagini, l’avvenente signora appariva come mamma l’ha fatta.

Sfortunatamente il marito, Philip Sherman, dimenticò il suo cellulare in un McDonald’s. Il distratto Philip chiamò il fast food per domandare se avessero ritrovato il telefono. Gli impiegati lo rassicurarono dicendo che era effettivamente presso di loro e che lo avrebbero quindi custodito fino a che non fosse andato a riprenderlo.

Evidentemente però qualcosa andò storto. Tempo dopo infatti, Tina Sherman cominciò a ricevere telefonate e messaggi osceni di persone che commentavano le sue fotografie e non solo, scoprì che le immagini erano state pubblicate online.

Adesso i coniugi Sherman hanno deciso di fare causa a McDonald’s per 3 milioni di dollari.

Morale della storia: attenzione, se decidete di andare a farvi un Cheeseburger in un fast food della catena del simpatico pagliaccio, quando uscite assicuratevi di avere ancora con voi il telefono e soprattutto evitate di lasciare in memoria immagini piccanti.


Leggi l'articolo completo e i commenti