Qualche domanda a Giovanna, la donna rapita dagli alieni.

par Luigi Russo
sabato 18 luglio 2009

Recentemente, su Italia 1, è stato messo in onda, un nuovo programma condotto da Enrico Ruggeri, intitolato "Misteri", che tratta di misteri appunto, paranormale, occultismo ecc ecc; tutti argomenti che in qualche modo hanno sempre affascinato la mente e la coscienza dell’uomo. Nella puntata di esordio, viene trasmessa l’intervista a una signora di nome Giovanna che ritiene esser stata rapita più volte dagli alieni, e racconta delle verità sconvolgenti.

Una bella sera, sui canali dello Psicopapi, compare questo nuovo programma che si pone l’obbiettivo di trattare l’ignoto (ogni tanto qualche programma diverso dai soliti grandi fratelli & co. lo fanno); "Misteri" condotto da un buon Enrico Ruggeri, offre al pubblico una serie di documentari su dei temi che hanno sempre affascinato l’opinione pubblica: Alieni, viaggi pre-morte, occultismo, fantasmi ecc ecc.

Gli autori evidentemente volevano fare il botto sin dalla prima puntata, e quindi nel corso della stessa, viene mandata in onda l’intervista di una certa Giovanna, donna di origine sarda (città e provincia non resi pubblici per motivi di sicurezza), che ritiene di essere stata più volte rapita dagli alieni.

Quest’intervista a mio parere, rimarrà nella storia; la Signora Giovanna racconta una verità sconvolgente sul ruolo che ha la razza umana nella sopravvivenza di una presunta razza aliena.

Racconta, che molte persone, sono utilizzate come incubatrici per far procreare una razza aliena dalla tecnologia avanzatissima, che non è più capace appunto di riprodursi da sola, e senza questo aiuto, codesti sono destinati all’estinzione.
Parla anche di un contatto ormai prossimo tra Alieni e Umani (precisamente tra due anni), che essi inizieranno a popolare la Terra e che attualmente molti di loro abitano sulla Luna, e che si confonderanno tra gli umani con l’unico scopo di sopravvivere all’estinzione. Questo racconto viene accompagnato da documenti, video e fotografie sconvolgenti: feti abortiti, tac che mostrano dei chip inseriti nel cervelletto impossibili da togliere, macchie sulla pelle, escoriazioni, ferite di origine sconosicuta, astronavi, foto di alieni e chi più ne ha più ne metta.

Sarà vero tutto questo?

Le domande sorgono spontanee, e io personalmente, sono il primo che forse crede nell’esistenza degli alieni, ma in tutto questo ho innumerevoli dubbi sull’autenticità di questo racconto, troppo fantascientifico, quasi impossibile.

Ho delle domande che vorrei porre a questa Signora Giovanna, perchè è lecito porle.

1) Ammesso e non concesso che tutto questo è vero, come mai i servizi segreti hanno permesso e continuano a permettere che questa testimonianza venga resa al pubblico? Di solito si tende a far tacere le persone che parlano di certi argomenti.

2) Chi è che ha analizzato il feto alieno? Uno scienzato, un medico... chi è che ha provveduto alle sue cure dopo l’aborto di quel presunto alieno?



3) Lei conosce la lingua aliena che riesce a comprendere ciò che fanno o ciò che dicono? O conosce il colombiano dato che afferma di aver parlato con una ragazza colombiana durante uno di questi rapimenti?

4) Gli alieni davvero avrebbero l’interesse che una loro rapita possa raccontare certe cose al mondo intero? Se è vero come dice lei stessa che possono debellare i ricordi, perchè non lo fanno con lei?

5) Lei ha detto che loro non sono più in grado di riprodursi, perchè non ci racconta in dettaglio i motivi per cui essi non sono più in grado farlo?

6) Se è vero che gli alieni hanno una tecnologia avanzatissima, davvero hanno bisogno dell’uomo per riprodursi? Non possono creare una razza ibrida in provetta?

7) Da come lei racconta l’accaduto, ci mostra la razza aliena come degli ominidi evoluti e intelligentissimi, secondo lei è possibile che in un universo così grande, loro scelgano gli umani che in confronto sono ancora all’età della pietra?

8) In tutto questo tempo, lei non ha incontrato nessuno che possa avere una testimoniaza uguale alla sua?

9) Perchè lei ricorda tutti questi dettagli mentre altre persone non hanno la minima idea di cosa è successo?

10) Come fa a dimostrare senza alcuna ombra di dubbio che quei segni, quelle tac o quelle escoriazioni sono causate dall’operato degli alieni?

Sono domande poste da una persona che crede nella loro esistenza, e come tale vorrebbe delle risposte.


Leggi l'articolo completo e i commenti