Prof manda foto nuda a un suo studente. E gli regala sesso per il compleanno

par Mary Lou
sabato 12 maggio 2012

Lei, una supplente di 25 anni, lui al compimento dei 17. Succede ad Houston, Tiffany Michelle Amos, in carica alla Westfield High Houston, si è beccata così un'accusa di adescamento di minore.

Lo riporta Daily Mail: la donna inviava sue foto di nudo sul cellulare del ragazzo e ha mantenuto una relazione puramente telefonica per aspettare che questi compisse 17 anni, evitando problemi legali. Dopo il suo compleanno, gli ha dato appuntamento e i due hanno avuto più volte rapporti sessuali nel suo appartamento ad Houston.

Amos era a conoscenza dell'età del ragazzo quando gli inviava foto sue nuda, poiché aveva segnato la sua data di nascita: 30 marzo 1995. Altro che problemi legali: la supplente è stata immediatamente licenziata, ha ammesso la sua colpevolezza, dopodiché arrestata e la sua cauzione è stata fissata a 5 mila dollari. 

La scuola si è pronunciata così dopo l'accaduto: "La sicurezza dei nostri studenti è della massima importanza" e si rende disponibile per qualsiasi ulteriore indagine.


Leggi l'articolo completo e i commenti