Presentata la nuova Ferrari: F2012

par Lo Sportivo
venerdì 3 febbraio 2012

E' stata presentata questa mattina in diretta web, a causa delle avverse condizioni a Maranello la nuova Ferrari F2012 che correrà il prossimo mondiale di F1.

"Siamo di fronte a una stagione molto importante, in cui la Ferrari vuole tornare a vincere, vuole tornare a essere nella condizione di non perdere il Mondiale all'ultima gara come successo due anni fa e che è ancora un pelo sullo stomaco enorme. La Ferrari vuole tornare a far bene e abbiamo tutto per riuscirci" ha dichiarato Luca Cordero di Montezemolo il quale auspica che la neve possa portargli fortuna come dice raccontando un aneddoto: "Ferrari mi raccontò che quando nacque era una giornata di talmente neve che ma la madre non riusci' ad andare in Comune per registrare la nascita. Spero allora che la neve continui a portarci fortuna.

Parole d'apprezzamento che vengono anche da Alonso: "Dobbiamo essere ottimisti - le parole del pilota spagnolo - Mancano due mesi di preparazione intensa all'esordio in Australia ma l'obiettivo e' sempre quello di lottare per il titolo, cercare di fare piu' punti possibili in ogni gara, sia per il Mondiale piloti che per quello Costruttori, essere in lotta fino alla fine"


Leggi l'articolo completo e i commenti