Perquisizione a Genchi: ennesimo attacco?

par pint74
sabato 14 marzo 2009

Ordine di perquisizione firmato dalla procura di Roma nei confronti di Gioacchino Genchi. La perquisizione trarrebbe origine da una segnalazione fatta dalle Agenzie delle Entrate per un’intrusione nel sistema informatico e da una segnalazione della Procura di Marsala su presunti abusi nell’uso di password per svolgere accertamenti su persone non indagate.

I militari del ROS hanno perquisito sia l’abitazione che gli uffici di Genchi alla ricerca dei famosi "archivi segreti".

Il capogruppo del Pdl al Senato, Gasparri, ha dichiarato:«E’ uno scandalo che una persona del genere lavori ancora all’interno dello Stato. Perché non è stato ancora arrestato?». «È semplicemente incredibile che Genchi rimanga ancora in servizio nelle forze della Ps».

Forse Gasparri teme che nell’archivio di Genchi ci sia materiale compromettente che lo riguardi?



A giudicare da questo attacco sembrerebbe che comunque l’operato di Genchi dia fastidio a più di una persona presente al governo.

Il vero scandalo è che si usino uomini e mezzi dello Stato per deligittimare in tutti i modi il lavoro di questo coraggioso personaggio.

Seguiremo la vicenda al posto dei media tradizionali, troppo impegnati nella descrizione di avvenimenti "importanti" quali l’arrivo della primavera o la campagna acquisti di qualche squadra di calcio per interessarsi a queste "piccole storie".


Leggi l'articolo completo e i commenti