Per Casini, Rutelli e Schifani capodanno alle Maldive dove i resort arrivano a 5.700$ a notte

par Alessandro Raffa
giovedì 5 gennaio 2012

 


La notizia è di quelle che fanno venire il mal di pancia; Schifani, Casini e Rutelli - in particolare questi ultimi due, accaniti sostenitori del governo delle tasse Monti, che chiede sacrifici anche ai pensionati con la pensione minima - hanno festeggiato l'arrivo del nuovo anno al Palm Beach resort nell'atollo di Lhaviyani dove le suite costano fino a 5700 dollari a notte.

Il Corriere ha riportato lo sdegno di una turista italiana presente: 

"Molte famiglie come la mia hanno provato una certa indignazione: come si fa a chiedere ai pensionati di tirare la cinghia e poi farsi vedere alle Maldive sistemati non nelle camere dei comuni mortali, ma nelle suite più da urlo dell'isola". 

E le reazioni di chi ha appreso la notizia sul web, certo non sono state migliori: su tutte le bacheche Facebook dove la notizia è stata pubblicata, sono volate parole grosse.

La casta politica italiana non si smentisce mai: dopo aver rimandato la "revisione al ribasso" degli stipendi parlamentari e aver rinviato al 2018 i tagli al vitalizio, si fanno "paparazzare" nei luoghi più esclusivi del mondo...


Leggi l'articolo completo e i commenti