Palermo - Sequestrata una pistola spaziale all’aereoporto Falcone - Borsellino

par Sergio Cacioppo
lunedì 26 luglio 2010

 
Sventato all’aereoporto Falcone-Borsellino di Palermo un possibile attentato (forse nucleare). Un alieno, travestito da bambino di 4 anni, certamente extraterrestre, si è presentato al controllo partenze.

Per sviare i solerti controllori delle forze dell’ordine, dava la mano alla Mamma.

Tutto sembrava presagire bene, bella giornata, caldo, e nessuna calca al controllo. Quando gli occhi di un poliziotto hanno visto la terribile arma di distruzione; una pistola spaziale a raggio fotonico in un materiale leggerissimo simile alla nostra plastica.


Immediati i controlli, il fermo e dopo avere constato la potenza distruttiva dell’arma in possesso del pericoloso nano spaziale, il sequestro.

A nulla sono valse le giustificazioni della sig.ra che lo teneva per mano; con risposta ferma e decisa dei poliziotti la potente arma è stata sequestrata dalle Forze dell’Ordine.

Quello che ci ha incuriositi, visto che eravamo all’aereoporto, è il fatto che non abbiano anche arrestato l’extraterrestre che intanto si allontanava con strane grida a noi incomprensibili ed emettendo dagli occhi delle gocce acquose lucide, simili alle nostre lacrime.

Ancora una volta la Terra è salva.

Leggi l'articolo completo e i commenti