Obama e il potere del GREEN

par idea3online
giovedì 29 gennaio 2009

Gli Stati Uniti e Obama hanno lanciato la campagna GREEN solo per fini propagandistici, infatti avendo capito che con la forza non si può applicare il GOVERNO GLOBALE, è stata attivata una strategia basata sull’amore, sono poli opposti che donano a chi li applica lo stesso obiettivo.

Gli Stati Uniti quello che non hanno potuto ottenere in modo diretto lo otterranno in modo indiretto, "se non sono entrati dalla porta cercheranno di entrare dalla finestra"....
 

Dove devono entrare? Devono costruire un mondo globale monopolare, dove regnerà “amore per il dio $”...Purtroppo da qualche anno la porta si è chiusa, perchè nel pollaio del mondo globale gli altri galli hanno iniziato a fare Chicchirichi, e dopo il Chicchirichi si son dati anche delle beccate, esempio la beccata Georgia, e purtroppo ci saranno altre, prima che si arrivi ad una lotta, e se entreranno in lotta si spenneranno dalla buona maniera, perché sul piatto c’è il POTERE MONDIALE, il POTERE GLOBALE.

 

Esempio: se tizio vuole rubare l’erba del vicino applica due modi, o usa la forza entrando in modo illecito, in poche parole commette un illecito forzando la porta, oppure se non riesce con il primo sistema perché la casa è protetta, usa il secondo sistema, si farà amico il padrone di casa, in questo caso entra “dalla finestra”, ma dentro la sua mente l’obiettivo è sempre quello iniziale.

 

Nel primo caso usa la forza della prepotenza, nel secondo caso usa la forza dell’amore, o del sorriso, buon viso e cattivo gioco.

 

Sia chiaro non che gli Stati Uniti siano i soli Predoni, ma ogni potenza applicherà quando non potrà applicare il suo programma, dei sistemi basati sull’amore o GREEN per ottenere il favore delle masse o del “vicino”.

 

Se dalla finestra non potrà nemmeno entrare cosa si verificherà, torniamo all’esempio precedente, se il vicino si rende conto che il tizio dal sorriso facile o GREEN vuole rubare l’erba GREEN del suo orticello, in questo caso il ladro userà nuovamente la violenza, ma in questo caso in modo diretto, questa nuova situazione è la GUERRA.

 

Berlusconi, anche se sempre criticato, nella storia verrà ricordato come uomo di pace, in quanto ha cercato, nel conflitto in Georgia, di evitare le sberle tra Russia e l’ANGLOAMERICA.  

 

 


Leggi l'articolo completo e i commenti