Nokia Lumia 2520 Tablet sospese le vendite causa rischio scossa elettrica

par Germano
venerdì 18 aprile 2014

Dopo l’uscita del nuovo Windows Phone 8.1 destinato agli sviluppatori e non solo, sono state molte le recensioni di nuove funzionalità a caratteristiche che sono piaciute molto agli utilizzatori di Windows Phone.

Oltre alle molte funzionalità aggiuntive di Windows Phone 8.1, sono stati immessi sul mercato nuovi dispositivi e ne sono previsti ulteriori entro la fine dell’anno.

Nokia ha sospeso le vendite del suo tablet Lumia 2520 nel Regno Unito, Austria, Danimarca, Finlandia, Germania, Russia e Svizzera causa problemi con il coperchio di plastica della spina del caricabatterie che potrebbe staccarsi e lasciare dei cavi scoperti. Sotto accusa anche il caricabatterie esterno da viaggio; la Nokia ha istituito un sito apposito per restare aggiornato sull’evolversi della situazione, sostenendo che il caricabatterie in questione è stato prodotto da una ditta esterna e che non interessa altri prodotti.

Questo problema non sembra riguardare vendite in Italia, anche se vi consiglio di essere prudenti e di non acquistare il prodotto caricabatterie da viaggio fino a quando il problema non sarà risolto.


Leggi l'articolo completo e i commenti