Noemi Letizia e il Consiglio del Presidente

par Cesare Lazzini
sabato 23 maggio 2009

Nuove testimonianze sembrano provare che il Presidente del Consiglio abbia frequentato Noemi Letizia anche senza la compagnia dei genitori, contrariamente da quanto da lui dichiarato. Un vago articolo di Corsera di ieri sembra anticipare ritrattazioni della ragazza.

Le dieci domande senza risposta di Repubblica a Silvio Berlusconi acquisiscono ulteriore pregnanza alla luce di due articoli apparsi fra ieri e oggi sul Corriere del Mezzogiorno e su Repubblica.

Noemi Letizia tiene sul proprio comodino una fotografia del Presidente del Consiglio con dedica autografa dello stesso alla madre Anna, datata "20/11/2008".


La sera precedente, il 19 novembre 2008 Noemi era ad una cena dell’alta società in Villa Madama, al seguito di Berlusconi; a fine cena, secondo il ricordo dei presenti, sarebbe stata vista allontanarsi su un’auto blu, al seguito dell’Audi A8 nera del premier.

Ieri il Corsera Magazine pubblica uno strano articolo, difficile capire se anticipazione di un’intervista o illazioni sullo stato d’animo della giovane Noemi, in cui si riferisce che "i bene informati a Casoria sanno che la giovane Noemi Letizia è disperata per il casino che ha combinato con le sue dichiarazioni. ’Mi sono inventata tutto’ vorrebbe dire al mondo intero e piange fragorosamente tra le braccia delle sue amiche".

Ritrattazioni in arrivo dalla giovane Noemi?
E, se così fosse, sua sponte o sotto consiglio?

Ennesima coincidenza per malpensanti, penserà qualcuno
.


Leggi l'articolo completo e i commenti