Nessuno riesce a dire basta alla Lega

par Alfredo d’Ecclesia
mercoledì 21 dicembre 2011

Qualsiasi cosa accada si trasforma sempre in un occasione di ostentazione di criminalità organizzata, come se l’ostentazione di criminalità serva a crearsi una carriera politica. La Lega Nord continua a diffondere tramite i suoi iscritti e rappresentanti discorsi che dovrebbero essere oggetto di denuncia sia da parte della società civile e sia da parte del mondo della politica ma in Italia i seminatori di odio hanno trovato terreno fertile.

In Italia gli episodi di razzismo stanno aumentando a dismisura e invece di intervenire per cancellare queste bestialità, si ricorre a un ipocrisia di fondo insulsa. Come si fa a partecipare a una manifestazione antirazzista e a non denunciare chi alimenta continuamente queste idee, come si fa a chiudere gli occhi e le orecchie rispetto a quello che sta accadendo in questo paese?
 
Esiste un problema Lega Nord, questo movimento ha sempre goduto di protezioni, dall’alto, di persone che rappresentavano le istituzioni e che non hanno mai voluto affrontare questo aspetto,cominciando dall’articolo 1 dello statuto della Lega.

Esiste un problema Radio Padania che il Governo Berlusconi ha regalato lo status di radio comunitaria insieme a radio Maria con un finanziamento di 1.500.000 mentre oltre 1000 emittenti si dividono le briciole.

Radio comunitaria di che? I cittadini italiani vorrebbero sapere di cosa?
E nonostante i tragici fatti si questi giorni indovinate un po’ come i leghisti hanno parlato in un gruppo facebook?
 
Il gruppo in questione si chiama “Padani si nasce”. Il fondatore si chiama Eros Domenico e la sua funzione è quella di essere un risvegliatore di imbecillità, lui dà gli stimoli e gli altri lo seguono.
 
Voto ai figli degli immigrati? “Un bel lanciafiamme, e che si brucino queste merde”. Svuotare le carceri? "Lo facciamo noi con un mitragliatore dal balcone”. Napolitano?” Un terrone del cazzo, gli ci vorrebbe un colpo in testa”.Sui due cittadini senegalesi morti a Firenze: ”Meglio così, due in meno da mantenere”.
 
Questi sono gli input del fondatore ,subito ripresi da altri membri che hanno voglia di farsi notare, Luca di Brescia ad esempio parlando dei rom “ladri, stupratori e assassini nascono, ladri, stupratori e assassini moriranno: personalmente adotterei per loro le stesse politiche usate dal Führer”.
 
"Anziché stanziare fondi per l'integrazione dei rom, L'Unione Europa dovrebbe finanziare l'apertura dei forni",dice Alessandro, consulente azienda ledi Como. Mentre Giovanna felice dice "Evvai! Che bello vederli bruciare!”
 
C’è da dire che in questo gruppo ci sono; i senatori Roberto Mura, Mario Pittoni, Piergiorgio Stiffoni e Michelino Davico; il presidente del gruppo parlamentare della Lega Nord alla Camera Marco Reguzzoni; i deputati Marco Rondini e Maurizio Fugatti; più diversi assessori e consiglieri della regione Lombardia e Veneto.
 
A proposito dei gay:
"Dovremmo equiparare i gay ai pedofili così Vendola la finisce di fare il ricchioncello per strada".
Questi sono i leghisti e si continua volutamente a ignorarli…
 
,

Leggi l'articolo completo e i commenti