Mazzarri dice addio al Napoli: "Dopo 4 anni è arrivato il momento di lasciare" - VIDEO

par Lo Sportivo
lunedì 20 maggio 2013

Più che sul risultato della partita o sulla classifica ormai definita, per l’ultima giornata del campionato, i riflettori erano tutti puntati sulla scelta di Walter Mazzarri che è arrivata puntuale al termine del match contro la Roma terminata 2 a 1 per i giallo rossi che chiudono sesti in classifica.

L’ormai ex allenatore azzurro ha comunicato alla stampa che il suo futuro sarà “lontano dal Napoli”, prenderà in considerazione eventuali proposte di squadre italiane e non e nel caso nessuna offerta dovesse essere sufficientemente stimolante è anche disposto a prendersi un periodo di pausa dopo 13 anni ininterrotti di lavoro.

“La mia partenza sarà uno stimolo per il Napoli a fare meglio”.Credo così che i giocatori avranno maggiori stimoli con un nuovo allenatore che arriverà a luglio”.

Che l’avventura del tecnico toscano sulla panchina azzurra fosse oramai giunta al termine probabilmente non ha meravigliato i tifosi napoletani che, come lo stesso De Laurentiis ha affermato, sono pronti a “voltare pagina”. E allora via al “toto-allenatore”, i papabili? Attesa la risposta di Benitez, che si dice pronto a tornare in Italia, senza scartare l’ipotesi Di Matteo dopo il “no” di Guidolin.


Leggi l'articolo completo e i commenti