Maurizio Crozza ieri sera a BallarĂ² (02/07/2013)

par Spettacolando
mercoledì 3 luglio 2013

Maurizio Crozza, nella sua copertina ieri sera a Ballarò, inizia con qualche battuta sul Datagate: “Ma davvero gli americani spiano le cose che si dicono i nostri politici in privato? Non gli bastano le minchiate che dicono in pubblico?”. Poi si domanda se ad esse spiati siano anche Mario Monti ed Enrico Letta: “Spiano anche lui? Ma se non lo invitano più neanche alle riunioni di condominio. Letta? Non lo sente nessuno, figuriamoCI se lo intercettano”.

Il comico commenta l’attesa del voto per la vicepresidenza della Camera e l’attesa della Santanchè: “La Santanchè ha fatto la collaboratrice di La Russa, ha passato una vita a difendere Berlusconi ed è fidanzata con Sallusti: di opere umanitarie ne avrà fatte anche lei. E non ditemi che non è un volto nuovo: se lo rifà ogni settimana!"

E sul successore di Berlusconi? “La verità è che i Berlusconi sono come gli Alien, possono vivere in condizioni estreme, resistono a tutti e quando credi aver distrutto il capo, ne esce uno nuovo dalla parete".


Leggi l'articolo completo e i commenti