Marco Travaglio e i sospetti sulla nuova Juventus

par Liborio Butera
martedì 17 aprile 2012

Calciopoli - Juventus: un binomio che ha scritto una delle pagine più brutte del calcio italiano. Su questo tema più volte si sono consumati accesissimi scontri fra tifosi (più o meno illustri).

Il baraccone del calcio, per funzionare nuovamente a pieno ritmo, non poteva lasciare ai margini una delle società che vanta il maggior numero di tifosi e che nel bene e nel male ha scritto la storia di questo sport, sia in Italia che fuori dai confini nazionali, ovviamente ci riferiamo alla squadra della FIAT o se preferite della famiglia Agnelli.

Anche se il post-calciopoli all’apparenza ci ha consegnato un campionato più pulito, nonostante alcuni attori siano rimasti saldamente al loro posto, a distanza di anni, alcune ruggini sono ritornate attuali e quelle che una volta erano considerate le consorelle del calcio, brave a spartirsi i campionati, in pubblico mostrano una faccia litigiosa in linea (forse) con quella fase chiamata appunto “post-calciopoli”.

A gettare però nuovamente sospetti su quella tristissima stagione ci pensa il "noto giornalista sportivo", torinese e tifoso della Juventus, Marco Travaglio. In un fuori onda si è lasciato andare in considerazioni – a nostro parere – sconcertanti.

Qui il video:


Leggi l'articolo completo e i commenti