Maradona ospite a "Che Tempo che fa": "De Laurentiis non mi vuole" - VIDEO

par Lo Sportivo
lunedì 21 ottobre 2013

Diego Armando Maradona è stato ospite della nuova puntata di "Che tempo che fa" condotto da Fabio Fazio. Dal calcio ai sui problemi con il fisco l’intervista ha sfogliato le pagine della vita del campione argentino.

Intanto, a proposito di ‘reclusione’, Dieguito è in Italia per chiarire la sua posizione con Equitalia:

"Io non sono mai stato un evasore. Lo dico a Equitalia, o Equifrancia o qualsiasi altro. Il contratto lo hanno firmato Coppola e Ferlaino, non io. A me possono togliere orecchini, orologio o altro. Tanti sponsor volevano pagare il mio debito col fisco per poi farsi pubblicità. Io ho detto di no, perché voglio arrivare in fondo a questa storia. Ripeto, non sono un evasore. Io non mi nascondo. Giocando per il Napoli ho sempre rispettato tutti, andavo in campo a far sorridere la gente. Non ho rubato a nessuno. L'80% della mia carriera si è svolto in Italia. Spero che non mi tolgano anche questo". 

L’Italia è off limits per El Pibe de Oro che oggi conduce una vita tranquilla negli Emirati Arabi:

"Ora vivo in Dubai, sono rappresentante per lo sport di questo paese. Vivo tranquillamente, posso andare al supermercato senza problemi. Però ci sono anche i napoletani, che sono ovunque! Il mio arrivo a Napoli? Incredibile”. 

E su un suo arrivo sulla panchina del Napoli dopo Benitez dice: “De Laurentiis non mi vuole”.

 


Leggi l'articolo completo e i commenti