Manovra Economica: colpiti ceti medi e popolari, ignorato l’ambiente

par Bobby Falvella
giovedì 8 dicembre 2011

(Controinformazione) Dato il fallimento del Governo Berlusconi (di Destra. ma incapace), il Governo Monti (capace, ma di Destra) salva l’Italia con la necessaria Manovra Economica (ovviamente di Destra), sicuro l’OK del Parlamento (a schiacciante maggioranza di Destra: circa 500 contro 350).

Capiranno ora gli elettori Italiani (tv di Berlusconi permettendo) che forse meglio sarebbe stato votare un poco più a sinistra? Gli Italiani (visti dall’Europa) appaiono abbastanza schizofrenici: prima si sono eletti (anno 2008, e grazie alle disinformazioni di Giornali e tv) un Parlamento tutto sbilanciato a destra, ora (anno 2011) pretendono che lo stesso Parlamento rinneghi se stesso e faccia una Manovra Economica di sinistra (Ambiente, Patrimoniale, Evasione fiscale, ecc): un assurdo in termini.

La cosa sarà possibile, forse, solo nel 2013 e con un nuovo Parlamento, consiglio fraterno agli Italiani (sempre dall'Europa): in primis scendete in piazza ed imponete la necessaria, giusta e civile informazione tv, quindi eleggetevi un Parlamento più attento ai ceti medi e popolari; per ora non vi resta che stringere la cinghia e pagare.

Continua la disinformazione di giornali, tv e talkshow: sono tutti disperati per questa iniqua manovra di destra, ma nessuno che ricordi come, perché (e grazie a chi) questa destra ha preso il potere: la disinformazione televisiva, le tv di Berlusconi e, ovviamente, l’incapacità e la litigiosità delle sinistre.


Leggi l'articolo completo e i commenti