"Luisaviaroma" presenta: Oliviero Toscani per Enomatic, evento in favore di Haiti

par Ambra Zamuner
giovedì 20 maggio 2010

Il 20 maggio presso "Luisaviaroma" a Firenze Oliviero Toscani presenterà la sua personalizzazione del dispenser Enomatic Northpole, dalle 17.30 alle 20.00 degustazione e dj set

La beneficenza per Haiti non si ferma e coinvolge sempre più le case di moda o in questo caso il design applicato all’enologia.
 
Oliviero Toscani ha realizzato una personale versione del dispenser Northpole di marchio Enomatic, produttore e distributore di sistemi di degustazione in ogni ambito in cui venga servito il vino. Potrete ammirarlo domani 20 maggio alla presentazione presso la boutique LUISAVIAROMA a Firenze, degustazione di prodotti del territorio e dj set accompagneranno la serata e, cosa davvero importante, la metà del ricavato della vendita sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava-NPH Onlus a favore dei bambini di Haiti.
 
 
Il dispenser sarà ospitato dalla boutique fino al 1 giugno, nel bar interno, un connubio interessante fra il nuovo interesse del nostro paese per i suoi vini d’eccellenza, il design classico e moderno con la collaborazione fra Toscani e La sterpaia bottega dell’arte e della comunicazione, il tutto presentato in un ambiente che richiama la moda italiana.

Leggi l'articolo completo e i commenti