Luciana Littizzetto ieri a "Che Tempo che Fa" (19/01/2014)

par Spettacolando
lunedì 20 gennaio 2014

Luciana Littizzetto, ieri a "Che Tempo che Fa", ha riassunto i fatti della settimana spaziando dal gossip nostrano e quello dei nostri cugini francesi, fino ad arrivare alle armi chimiche che arriveranno a Gioia Tauro.

L'intervento della comica torinese è iniziato con un commento su Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo e i loro tatuaggi: “Lui si è fatto tatuare Titti, e lei si è fatta tatuare Gatto Silvestro. Cioè capisci, lui c’ha un uccellino accanto all’uccellino titolare! Quindi non ha più una patta, ha una voliera!”.

Poi un commento sulle armi in arrivo in Calabria"In Calabria, dove fino a ora l’unica arma chimica era stata la ‘nduja. Non poteva andare la nave americana direttamente in Danimarca? È come se io dovessi traslocare e andare a Roma e scaricassi tutti gli scatoloni da mia zia a Piombino e poi li ricaricassi e andassi a Roma!”.

E ovviamente in chiusura un paragone tra le vicende amorose del premier francese e quelle di Berlusconi: "Hollande si è preso la berlusconite! ".

La Littizzetto non ha poi dimenticato la discussa vicenda della suora incinta: "Ma vogliamo parlare della suora incinta? Che pensava d'aver mangiato troppi fagioli... Lei ha detto che era impossibile che fosse incinta perché è una suora. Ma non è mica un anticoncezionale!"

 


Leggi l'articolo completo e i commenti