Luciana Littizzetto ieri a "Che Tempo che Fa" (22/12/2013)

par Spettacolando
lunedì 23 dicembre 2013

Luciana Littizzetto, ieri a "Che Tempo che Fa", ha letto la sua tradizionale e personale lettera a Babbo Natale.

Ha esordito rivolgendosi a Matteo Salvini della Lega e allle sue afermazioni riguardo il trattamento antiscabbia dei migranti a Lampedusa: "È uno scandalo, nessuno dovrebbe essere trattto così. Loro sono esattamente come noi e io mi vergognerei se mi facessero un trattamento così, mi sentirei male. Quelli non sono corpi da disinfettare, sono persone, i corpi sono quelli che peschiamo dal mare".

Chiusa questa parentesi torna ai pensieri natalizi: "Caro Babbo Natale, stai attento che ora abbiamo un Papa che è più buono di te e quindi datti da fare altrimenti ti mandiamo via. Caro Babbo Natale, ma anche i tre Re Magi fanno le primarie per stabilire chi di loro è il capo?". 

La letterina di Natale di Luciana Littizzetto prosegue: "Dona delle adenoidi nuove alla Cancellieri e toglile il cellulare così siamo certi che non fa altre cazzate. Regala a Enrico Letta il libro ‘Nomi di tasse da tutto il mondo’ così non si deve inventare nulla. Regala un orango a Calderoli, così capisce la differenza con la Kyenge e portaglielo gay."

 


Leggi l'articolo completo e i commenti