Luciana Littizzetto ieri a Che Tempo che fa (24/03/2013)

par Spettacolando
lunedì 25 marzo 2013

Dopo un’introduzione con tanto di scuse alla giornalista Rai vittima dell’ironia della comica torinese la scorsa settimana, Luciana Littizzetto si sofferma sul nuovo arrivato in casa Cassano: “Adesso Cassano ha chiamato il secondo figlio Lionel, come Messi. Il primo si chiamava Christopher che sono nomi tipicamente pugliesi”. “Il prossimo figlio, se è una femmina, chiamala Maradona. Maradona Cassano, o anche Cristiana Ronaldo, se no eventualmente lo chiami col nome di una squadra”.

Poi cambia argomento commentando le critiche per lo sfarzo al Quirinale: “Il Quirinale è il Quirinale, non è il chiosco delle angurie sulla tangenziale. In attesa di raderlo al suolo e usare un simpatico bilocale che si risparmia moltissimo, bisogna accettare che un capo di Stato viva in una casa da capo di Stato. Anche Papa Francesco, con quanto ama i poveri non è andato a vivere da un affittacamere al Tuscolano, vive al Vaticano…”. 

Ancora una volta la Littizzetto torna poi su Papa Francesco: “Un’altra cosa che mi piace è che lui se ne frega dei protocolli, un po’ come me. Se venisse qua, starebbe sulla scrivania anche lui”.


Leggi l'articolo completo e i commenti