Luca Barbareschi contro le Iene, un match tra polemiche e violenza

par Spettacolando
mercoledì 29 agosto 2012

L'onorevole Luca Barbareschi ancora al centro delle polemiche. Tutto nasce dal suo forte assenteismo in Parlamento, quando "Le Iene", nella persona di Filippo Roma, sono andate a chiedere spiegazioni al politico, lui ha reagito nuovamente in maniera violenta e sono volati schiaffi e calci.

L'attore, infatti, non è nuovo a questo genere di gesti plateali. Contro lo stesso inviato, Barbareschi si era già scagliato a giugno, "limitandosi" però a distruggere una telecamera e a sottrarre l'iPhone al giornalista. Stavolta, a Filicudi, al povero Roma è andata peggio, vittima di una vera e propria aggressione, insieme al suo regista.

Evidentemente le domande del "moralizzatore" non erano gradite, certamente non è facile giustificare uno stipendio così alto, quando si viene meno ai propri doveri; probabilmente il parlamentare è troppo occupato sul set del suo nuovo film, dove è sia produttore, che attore e regista, per perdere tempo con i problemi che il paese sta affrontando. Aspettando un nuovo capitolo della storia, speriamo nel buon senso di porgere, almeno le sue scuse, se non al popolo italiano, almeno ai due malcapitati.


Leggi l'articolo completo e i commenti