Legambiente nega dell’acqua al comitato festa di Succivo?

par Nicola Pezzella
lunedì 16 luglio 2012

Sono passati sei giorni e stiamo ancora aspettando Legambiente per fare chiarezza sulla questione acqua negata al comitato festa del Santissimo Salvatore Succivo, Comitato festa Succivo

C’è tanta rabbia per quest’accaduto che coinvolge due associazioni di spicco del piccolo, ma ormai diviso in più parti, paese di Succivo. “L’acqua non si nega a nessuno”, afferma il comitato festa della cittadina, “ma a Succivo oggi è successo anche questo, avevamo bisogno di un po’ di acqua per l'intera organizzazione della gara di fuochi d'artificio in onore al Santissimo Salvatore patrono di Succivo, ma Legambiente ha detto no! Vergogna!”.

I cittadini Succivesi cercano di trovare delle spiegazioni che ormai da circa una settimana Legambiente di Succivo ancora non riesce a fornire, era tanto oneroso dare dell’acqua per la chiusura della festa patronale o c’è dell’altro?

Il comitato festa continua senza sosta ad esporre le proprie ragioni: “Stiamo ancora aspettando Legambiente per un incontro e per fare chiarezza sull'accaduto, precisiamo che le accuse fatte sono veritiere con persone che possono testimoniare” ha continuato il comitato della festa: “Sono passati ormai giorni e stiamo ancora aspettando che qualche responsabile possa fare chiarezza sulla questione acqua negata”.


Leggi l'articolo completo e i commenti