Le foto di Kate Middtleton in topless: scompiglio nella Casa Reale

par Mary Lou
sabato 15 settembre 2012

“Profondamente amareggiati”, così si sono definitii William e Kate, dopo che le foto della Middleton in topless sono apparse sulla rivista francese Closer. "Un attentato alla vita privata di William e Kate, grottesco e totalmente ingiustificabile", questo invece il commento ufficiale della Casa reale.

Il duca e la duchessa di Cambridge sarebbero stati sorpresi da un fotografo mentre trascorrevano le vacanze in Provenza, in quel momento erano sulla terrazza del castello di Autet, proprietà del visconte Linley. La coppia è venuta a conoscenza delle intenzioni del magazine nel corso della colazione a Kuala Lumpur dove si trovano per un viaggio di nove giorni per il Diamond Jubilee della regina.

I neosposi si preparano a battaglie legali, come si legge in una nota arrivata da palazzo St James: “I nostri funzionari si sono rivolti a dei legali per considerare quali opzioni siano a disposizione del duca e della duchessa”. Anche il premier David Cameron si è schierato a favore della giovane coppia, sostenendo che hanno pieno diritto alla privacy.

Possibili anche risvolti politici internazionali, Closer, il magazine che oggi titolava a caratteri cubitali “Oh my God - Le foto che faranno il giro del mondo”, è edito da Mondadori la casa editrice di Berlusconi


Leggi l'articolo completo e i commenti