Laila El Harim: non eravamo amiche su Facebook
par Doriana Goracci
martedì 3 agosto 2021
Accartocciata. Accade a Camposanto (si chiama tragicamente così un comune italiano di 3. 197 abitanti della provincia di Modena) che una donna di 41 anni abbia perso la vita la mattina di martedì 3 agosto 2021, verso le le 8.30 in un incidente sul lavoro avvenuto all’interno dell’azienda Bombonette, uno scatolificio che si occupa di packaging e lavorazione della carta.
La vittima, originaria del Marocco e residente da tempo in Italia, sarebbe rimasta incastrata in un grosso macchinario, una fustellatrice. Laila El Harim, questo è il suo nome , lascia un compagno e una figlia di 4 anni. Era di origini marocchine, risiedeva da molti anni a Bastiglia ed aveva iniziato da poche settimane il nuovo lavoro presso l'azienda di Camposanto.
Non trovo altre notizie.
Guardo meglio e la trovo su Facebook, era di Larache, in Marocco, si dichiara fidanzata ufficialmente,126 amici,le piace la pagina "Ce la farai", le piace il blog "Art and Travels", che ha in copertina una donna con la valigia. Laila non ha fatto in tempo a prepararla, sarebbe voluta andare in vacanza come nella foto che la ritrae al mare, bellissima.Le piace Conad e le piacciono i gatti come a me.Le piace come personaggio politico Leonardo Cecchi, e poi le piaceva ChicaBand Salva...sono certa che le piaceva ballare spensieratamente e sarà stata anche una brava ballerina. Tutte le foto che erano prima visibili, sono scomparse, massimo rispetto.
Chissà se è volata via come quella farfalla di una pagina che tanto le piaceva. Spero di avere dato qualche informazione in più, sulla sua enorme smisurata normalità, finita in maniera tragicamente anormale. E' il mio modo per salutarla, lei che non era una mia amica su Facebook e mi spiace...
Un bacio alla sua piccolina e il compagno, a tutta la sua grande famiglia in Italia e in Marocco.