La verità sulle donne nei loro periodi "no"

par Mary Lou
giovedì 18 ottobre 2012

 

L’8 ottobre, Richard Neill ha postato sulla pagina Facebook della Bodyform, società produttrice di assorbenti igienici, un commento “colorito” che ha ottenuto oltre 80 mila like. Nel suo post Richard spiega di sentirsi offeso perché la Bodyform ha sempre rappresentato la donna come felice e serena durante i suoi naturali periodi ciclici quando in realtà è tutta un’illusione. Niente è come la pubblicità fa sembrare, anzi. L’autore del commenta spiega che in questi periodi la sua “gentile e amorevole signora si trasforma nella bambina di un esorcismo che sputa veleno e gira la testa a 360°”. 

L'azienda, per tutta risposta, ha creato un finto Amministratore Delegato che ha chiesto ironicamente scusa. "Abbiamo mentito, Richard. E voglio chiedere scusa .... in passato, abbiamo cercato di essere più onesti con il nostro approccio”.

“Siamo sempre grati per l'ingresso dei nostri utenti, ma il tuo commento è stato particolarmente toccante," ha scritto la società nella descrizione del video. "Se Facebook avesse avuto un pulsante 'amore', avremmo fatto click. Ma non c’è. E così abbiamo fatto un video. "

Giudicate voi se il video è abbastanza "onesto"


Leggi l'articolo completo e i commenti