La sfilata della Minetti? Quanto siete bigotti

par Enea Melandri
martedì 25 settembre 2012

Cavolo, però, nelle istituzioni c'è gente schiacciata da enormi conflitti d'interesse, primo fra tutti l'Onorevole Berlusconi, ma anche avvocati (circa 133 nel solo Parlamento), medici (53), farmacisti (4), notai (4), commercialisti (23), architetti (13) e una novantina di giornalisti, per non parlare dei membri del Governo in qualche modo impelagati con le banche (13) e l'unica persona verso cui trovate da ridire è il Consigliere Regionale Minetti, colpevole, udite udite, di aver sfilato in passerella?

Sì può contestare che una militante di un partito perbenista che, a parole, sembra a volte più bigotto dell'UDC, non dovrebbe prestarsi a questi giochini d'immagine. E allora avrebbe un senso.

Ma che una persona, oggettivamente con un bel corpo, perché rappresentante delle istituzioni, non debba permettersi di sfilara in passerella mi sembra una stupidagine disumana.

Almeno lei non difende gli interessi di nessuno, sfilando. Andate a chiedere agli Onorevoli Avvocati, Notai, Commercialisti, eccetera eccetera, perché il Governo non è riuscito nel suo proposito di abolire gli Ordini Professionali.


Leggi l'articolo completo e i commenti