La mamma di Federico Aldrovandi a Servizio Pubblico: "Vorrei voltare pagina"

par Paolo Monarca
venerdì 29 marzo 2013

 

Patrizia Moretti, la madre di Federico Aldrovandi, lo studente di 18 anni di Ferrara per la cui morte sono stati condannati quattro poliziotti, ospite di Michele Santoro a Servizio Pubblico ha spiegato:"Io vorrei voltare pagina, è da giugno scorso che c'è la sentenza della Cassazione che ha chiuso la questione. Per me era tutto finito con questa sentenza, ma invece a quanto pare è un punto di partenza, non di arrivo". In riferimento alla manifestazione del sindacato di polizia Coisp ha detto: “Dicono che la foto che ho esibito è taroccata. Adesso basta: li ho querelati".

Intanto lo scorso mercoledì sera Anonymous ha oscurato il sito del Coisp, pubblicando un comunicato stampa in cui si legge: 

“Salve, servi dello Stato. Apprendiamo dell’ennesima dimostrazione di viltà alla quale avete dato adito. Il vostro pseudo-sindacato manifesta solidarietà verso mani colpevoli e sporche di sangue innocente. Insabbiate la verità, sprezzanti di una madre orfana di un figlio strappatole barbaramente da quattro assassini, rendendovi complici di una sanguinosa mattanza e di un dolore che non può essere sopito. Infangate i diritti umani incarnando il ruolo di capri espiatori, mentre vi prodigate in azioni violente, repressive e deplorevoli. L’ombra del sangue di Federico è più viva che mai”.


Leggi l'articolo completo e i commenti