La fortuna (?) di Bonolis, e il caso Carta

par Mauro Guidi
lunedì 23 febbraio 2009

Onori e gloria a Bonolis , il superconduttore (fisico e mentale) che ha saputo rilanciare nel mondo dello spettacolo internazionale il Festival di Sanremo riuscendo, al 59 ° tentativo, a togliergli di dosso quelle incrostazioni caserecce che hanno spesso offuscato il brio e la genialità della musica italiana.

Il superman della ribalta televisiva italiana ha dato tangibili segni di essere dotato, pure, di una grande fortuna e questo non guasta mai!

Pensate per esempio all’irruzione in scena di una bellissima pornostar seminuda e con il corpo dipinto e fate il paragone con altri intrusi comparsi all’improvviso sul set dell’Ariston. Vi ricordate per esempio il disoccupato che tentò di buttarsi giù dalla galleria del teatro e fu salvato dal buon Pippo Baudo?

Oppure pensate alla particolarissima combinazione che ha portato per la prima volta sugli schermi della TV pubblica italiana Maria De Filippi leader indiscussa degli auditel-mediaset mentre viene designato, dal televoto italiano, vincitore della 59° edizione del festival di Sanremo, Marco Carta per la categoria big .

Il giovane cantante è stato il vincitore della scorsa edizione di Amici, trasmissione realizzata e condotta su canale 5 da Maria De Filippi.

...Ma guarda la combinazione !

 


Leggi l'articolo completo e i commenti