La Copertina di Maurizio Crozza a diMartedì: Salvini, Berluconi, la Meloni e i 59 milioni della Lega per truffa sui rimborsi elettorali

par Pleo
mercoledì 11 novembre 2015

Maurizio Crozza realizza la consueta copertina per il programma di La7, diMartedì, condotto da Giovanni Floris. In studio, presente come ospite Giorgia Meloni e allora, il comico genovese, inizia parlando proprio della Manifestazione della Lega che ha visto sul palco, insieme alla Meloni, Berlusconi e Salvini. "I moderati italiano hanno nuovamente una casa, è Casapound" afferma Crozza, ricordando il coro "duce, duce" partito dai sostenitori della Lega a Bologna. 

"La sapete quella del vecchio lider bollito che pur di non sparire si allea con chiunque? Non vi fa ridere? Figuratevi a me" racconta il comico nei panni di Berlusconi, in riferimento alla scena dei fischi rivolti all'ex cavaliere che non voleva abbandonare il microfono.

Crozza conclude ricordando che in questi giorni inizierà il processo per truffa sui rimborsi elettorali contro la Lega. "Il Parlamento ha chiesto a Bossi la restituzione di 59 milioni di euro". Il consiglio alla Meloni è d'obbligo: non firmi niente, neanche gli autografi. 


Leggi l'articolo completo e i commenti