La Copertina di Crozza a diMartedì: "Le mor che non pagate Amor condona"

par Pleo
mercoledì 19 ottobre 2016

La copertina di Maurizio Crozza ieri sera, 18 ottobre, a diMartedì, il programma di La7 condotto da Giovanni Floris. Ospide in studio il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan.

"Le mor che non pagate Amor condona’. Quelli che pagano sempre le tasse? Mi odiano", Crozza interpreta il premier Renzi: "Votiamo subito, perché tra bonus e condoni, ogni giorno che passa è peggio". Secondo il comico una serie di misure volte proprio ad orientare gli elettori in vista del prossimo Referendum costituzionale del 4 dicembre: "Se aspettiamo il quattro dicembre Renzi, per raccattare qualche voto in più, potrebbe inventarsi incentivi per chi parcheggia sui marciapiedi, buoni benzina per gli spalloni e la detrazione sui controsoffitti costruiti per nascondere il nero". 

Un siparietto dedicato anche all'ultima dichiarazione "Non è un condono" rilasciata dal Premier, Crozza replica: "E’ vero che si aboliscono tutte le sanzioni e si azzerano tutti gli interessi sulle sanzioni come un condono. Ma non è un condono”. E aggiunge: “E che minchia è allora?".

"I dati dicono che per ogni due italiani che pagano le tasse, tre non versano niente. Altro che ‘Cambia verso’, qui è ‘Non verso un cazzo'”.


Leggi l'articolo completo e i commenti